Detailed Notes on reati contro la persona
Detailed Notes on reati contro la persona
Blog Article
Sicilia advertisement accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...
Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle prove scritte
“Terribile incidente, ieri, sull’autostrada del sole dove un automezzo della Polizia Penitenziaria è stato tamponato violentemente da un camion, all’altezza di Arezzo” lo comunica Donato Capece segretario generale del SAPPe, che prosegue “Purtroppo, tutti e quattro gli agenti a bordo del veicolo sono finiti in ospedale fortunatamente senza ferite gravissime”.
Non c’è l’ha fatta il bitontino 48enne Piero Tatoli, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sul rettilineo della strada statale 385 che collega Catania a Caltagirone, nel territorio della città di Mineo. Tatoli, agente penitenziario, è morto dopo essere stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 e condotto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Ennesima tragedia per la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale
Ancora un incidente stradale per un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni
Incidenti in mare La guardia costiera interviene for each soccorrere una persona ferita in barca a vela five.
Tre agenti avviso di garanzia cos'è di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra owing auto sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.
Intervento chirurgico for each asportare un sarcoma di quattro chili: è durato eleven ore. La donna dopo due settimane è stata dimessa
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di 49, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, arrive spiega l’Ansa.
Il veicolo arrivava da by way of Giordano Bruno e viaggiava in direzione del centro città: raggiunto il colmo del ponte, for every cause ancora da chiarire, ha improvvisamente deviato dalla sua traiettoria, invadendo la corsia opposta. L'uomo è morto sul colpo, la donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale cittadino ed è stata operata a una spalla, ma non è in pericolo di vita.
Cordoglio del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, for every la morte di tre agenti della polizia penitenziaria in un incidente stradale avvenuto ieri in Sicilia. “
Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in thirty giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma for every aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di thirty giorni)
Report this page